Il 21 marzo a Bologna per la Giornata della Memoria

In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, promossa il 21 marzo da Libera e Avviso Pubblico, il coordinamento di Libera Bologna organizza diverse iniziative in città.

Giovedì 21, si svolgerà il corteo della manifestazione, con partenza da Piazza Verdi alle 9.00. Il pomeriggio alle ore 15, verrà inaugurato lo sportello di S.o.S. Giustizia, promosso da Libera e dal Comune di Bologna presso il Quartiere Porto (via dello Scalo 21/2). Interverranno: Virginio Merola (Sindaco di Bologna), Simonetta Saliera (Vicepresidente della Regione Emilia Romagna), Maria Carmela Lanzetta (Sindaca Monasterace) e Vincenza Rando (Responsabile Ufficio Legale di Libera). Al termine dell’inaugurazione, ci saranno alcune letture a tema a curadi Libera Formazione Bologna.

Per informazioni e adesioni all’iniziativa, è possibile scrivere una mail a liberaformazionebologna@gmail.com

Locandina