Bologna, 20 settembre: Mobility management e mobilità sostenibile

Giovedì 20 settembre a Bologna, la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna, il Gruppo Unipol e la Fondazione Unipolis promuovono un incontro pubblico sul contributo del mobility management alla mobilità sostenibile.

Nel corso dell’appuntamento, che si inserisce all’interno della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, verranno presentati i progetti e l’impegno che le istituzioni e il Gruppo Unipol intendono portare avanti sul tema della riqualificazione e del miglioramento delle condizioni di mobilità nell’area del Fiera District di Bologna.
Inoltre, si discuteranno gli interventi realizzati nell’ambito del progetto “Mobility management Zona Fiera” e le politiche e le azioni regionali a favore della mobilità sostenibile.

Parteciperanno, fra gli altri, gli assessori alla Mobilità e Trasporti della Regione Alfredo Peri e del Comune Andrea Colombo. Interverranno tecnici ed esperti del settore, mobility manager e rappresentanti del Gruppo Unipol.

L’appuntamento è in programma dalle ore 9.30 alle 13.30 presso la Sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna, in via Aldo Moro 50 a Bologna. L’ingresso è gratuito, è necessario iscriversi compilando entro il 18 settembre il modulo di registrazione on line.