Bologna, 12 luglio: “La sicurezza sul lavoro”

Giovedì 12 luglio a Bologna, la Fondazione Unipolis, la CMB – Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi e la Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna promuovono l’incontro “La sicurezza sul lavoro: un valore e un impegno concreto”.

L’iniziativa è organizzata in occasione dell’uscita del volume “Sicuri per mestiere”, sull’innovativa esperienza di prevenzione e miglioramento dei comportamenti di sicurezza dei lavoratori nella costruzione della Torre Unipol di via Larga a Bologna.

L’appuntamento è in programma alle ore 17 presso Villa Galdolfi Pallavicini, sede della Fondazione Alma Mater, in via Martelli 22/24.

All’incontro, presieduto dal Presidente della FAM Francesco Vella, interverranno: gli autori del libro Adriano Pennati e Moira Masper; Pierluigi Stefanini, Presidente del Gruppo Unipol e della Fondazione Unipolis; Carlo Zini, Presidente di C.M.B. Società Cooperativa; Ennio Dottori, Direttore centrale qualità, sicurezza e ambiente del Gruppo Hera; Francesco Violante, Direttore della Scuola di specializzazione in Medicina del lavoro e docente Università di Bologna; Paolo Zaccarelli, Direttore Risorse Umane e Organizzazione C.M.B.

Invito

Comunicato stampa, 12 luglio 2012

Per saperne di più sul volume