Bologna, 10 maggio: Ricostruzione, Economia, Legalità

Venerdì 10 maggio a Bologna, il Consiglio Regionale Unipol Emilia-Romagna organizza l’incontro “Ricostruzione, Economia, Legalità. Il contributo del Gruppo Unipol, le politiche della Regione Emilia Romagna, l’impegno della società organizzata”. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10.30 alle 13.30 presso la Sala Interaction del Teatro Arena del Sole.

Interverranno: Vincenzo Colla – Presidente Consiglio Regionale Unipol ER, Gian Carlo Muzzarelli – Assessore Attività Produttive Regione ER, Pierluigi Stefanini Presidente Gruppo Unipol.

Invito