Bando “culturability”: 272 progetti accedono alla fase finale

Sono 272 i progetti definitivi, completi di business plan e piano economico e finanziario, che sono stati inviati dai partecipanti al bando “culturability, fare insieme in cooperativa”, entro la scadenza dello scorso 31 ottobre.

Nella redazione delle proposte imprenditoriali, i 581 progetti che avevano superato il primo step di ammissibilità (erano state 824 le proposte inviate da parte di circa 3 mila giovani nell prima fase del bando) hanno potuto contare sul supporto di Legacoop a livello territoriale, oltre che sull’assistenza dello staff di Fondazione Unipolis.

Parte ora l’attività di valutazione delle 271 idee imprenditoriali arrivate, che si concluderà nel mese di dicembre, quando la Commissione di Valutazione selezionerà i 15 progetti di startup culturali e creative che, dopo la costituzione in cooperative, riceveranno ciascuna un contributo di 20.000 euro oltre all’attività successiva di tutorship.

Visita la piattaforma dedicata al bando

Per saperne di più sulla fase 1 del bando

– See more at: http://www.fondazioneunipolis.org/notizie/continua-il-percorso-del-bando-culturability/#sthash.QOthaJZb.dpuf