Al bando culturability il premio Cultura+Impresa

Il bando “culturability – spazi d’innovazione sociale” (edizione 2014/15) si aggiudica il premio Cultura+Impresa 2015 per la categoria Fondazioni Culturali d’Impresa.

L’iniziativa è promossa dal Comitato CULTURA + IMPRESA, fondato da The Round Table e Federculture. Tre le categorie del Premio, oltra a quella vinta da Unipolis e organizzata in collaborazione con il Giornale delle Fonazioni, ci sono: Sponsorizzazioni e Partnership – per cui è stato selezionato il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Produzioni Culturali d’Impresa – che vede al primo posto Edison con il progetto “Edison Open 4EXPO”.

I tre progetti selezionati saranno premiati nel corso di un workshop in programma nel mese di maggio a  Milano. La valutazione delle proposte pervenute è stata fatta da una giuria, che  ha espresso le proprie preferenze votando online una griglia di valutazione – suddivisa in 8 parametri qualitativi – grazie alla piattaforma IdeaTRE60.

Fondazione Unipolis ringrazia gli organizzatori del Premio e la giuria per il riconoscimento ottenuto.