A Ostia una rassegna di cinema promossa da Libera e Cinemovel

Dall’8 al 19 agosto, Libera e Cinemovel Foundation organizzano a Ostia (Roma) la rassegna di film e corti “Ostia Cinema Station – l’etica libera la bellezza”. Un’iniziativa che si inserisce all’interno del programma dell’Estate Romana, dedicata al cinema di qualità che sa raccontare vicende legate all’attualità, alla lotta alle mafie o storie di impegno civile.

Tutte le sere nel cortile della Biblioteca Elsa Morante (via A. Cozza 7 – ore 20.45), verranno proiettati due film e un corto a sorpresa tra Chaplin, Keaton e Melies. Alle ore 19 presso il Lido Faber Beach, i protagonisti della rassegna incontreranno e dialogheranno con il pubblico.

Fondazione Unipolis è partner e sostenitore delle attività di Cinemovel Foundation.