A Enrico Acciai la borsa di studio intitolata a Giuseppe Di Vittorio

L’Associazione “Casa Di Vittorio” ha assegnato ufficialmente, lo scorso 2 marzo, la borsa di studio intitolata alla memoria Giuseppe Di Vittorio sostenuta dalla Fondazione Unipolis. La borsa è stata conferita con un concorso bandito nel 2010 che si è concluso con la selezione di un progetto di ricerca presentato dal dottor Enrico Acciai sul tema del volontariato antifascista nella guerra civile spagnola, con particolare riferimento alla figura di Vittorio.

La borsa di studio è stata assegnata da Silvia Berti, vicepresidente dell’Associazione “Casa Di Vittorio”, nel corso dell’incontro di presentazione del libro “Caro papà Di Vittorio…”, curato da Myriam Bergamaschi , che si è svolto presso la sede dell’Associazione a Cerignola, in provincia di Foggia.

Invito