Pubblicato il Bilancio di Missione 2012 di Unipolis

È disponibile on-line il Bilancio di Missione 2012 della Fondazione Unipolis. Con questa terza edizione del Bilancio, ispirandosi a principi di trasparenza, la Fondazione dà conto in maniera dettagliata e trasparente di tutte le attività svolte nel corso dell’anno, al fine di meglio valorizzare il proprio impegno nei confronti della comunità, oltre che del socio fondatore e dell’insieme dei propri stakeholder.

Il Bilancio si compone di una sezione descrittiva della Fondazione, della sua missione e della sua Governance, di una parte relativa all’assetto organizzativo e alla gestione, di un’area dedicata alla descrizione delle attività realizzate con riferimento ai quattro ambiti di intervento: Cultura, Ricerca, Sicurezza e Solidarietà.

Le attività rendicontate testimoniano come nel 2012 la Fondazione abbia dedicato un impegno ancora più incisivo verso i giovani con scelte e progetti, come Culturability, che hanno cercato di dare risposte e opportunità concrete alla loro domanda di futuro.

Bilancio di Missione 2012