Unipol e Unipolis con Libera, il 17 marzo a Messina

Il Gruppo Unipol e la Fondazione Unipolis, da un decennio impegnati nel sostegno alle cooperative sorte per la gestione a fini sociali dei beni confiscati alle mafie, presenteranno i risultati delle proprie attività il 17 marzo alle 11 a Messina, presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna. Interverranno: Renato Accorinti, sindaco di Messina; Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria; Rosa Giovanna Castagna, presidente Consiglio Regionale Unipol  Sicilia; Giampiero Calzolari, presidente Agenzia cooperare con Libera Terra; Alessandro Leo, presidente Consorzio Libera Terra Mediterraneo; Salvatore Lumia, agente UnipolSai assicurazioni; Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera; Pierluigi Stefanini,  presidente di Unipol e Unipolis. L’incontro del 17 precede di qualche giorno, la manifestazione di Libera per la XXI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: “Ponti di memoria, luoghi di impegno”, che si svolgerà sempre a Messina il 21 di marzo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Invito