Unipol Bike Tour 2014

Sabato 20 settembre 2014, ore 16
Piazza Maggiore – Bologna

Si rinnova, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con Unipol Bike Tour, la biciclettata organizzata da Fondazione Unipolis insieme al Monte Sole Bike Group. Il punto di ritrovo per gli amanti delle due ruote è alle ore 16 in Piazza Maggiore con partenza alle 16.30. Il tragitto prevede il passaggio attraverso tre social street pedonalizzate (via Nazario Sauro, via Fondazza, via Eleonora Duse). Arrivo previsto intorno alle 18.30 presso lo spazio C.U.BO di Porta Europa, in Piazza Vieira de Mello 3/5.

Unipol Bike Tour 2014 è una delle iniziative che la Fondazione, con il Progetto Sicurstrada, e il Gruppo Unipol promuovono nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Link alla notizia

Clicca qui per iscriverti