Un protocollo per la sicurezza stradale

Venerdì 4 luglio

Sala “Consiglio”, Palazzo Centrale di Ateneo, via Università 12 – Parma

Sarà sottoscritto un protocollo per la sicurezza stradale fra Università di Parma – DISS (Centro di ricerca per la Sicurezza stradale), ACCREDIA, IREN S.p.A., ASSICOOP Emilia Nord e Fondazione Unipolis.

Parteciperanno il Rettore dell’Università di Parma Loris BorghiLorella Montrasio, Direttore del DISS- Centro di ricerca per la Sicurezza stradale dell’Università di Parma, Francesco Profumo, Presidente di IREN S.p.A., Nicola De Sanctis, Amministratore Delegato di IREN S.p.A, Filippo Trifiletti, Direttore Generale di ACCREDIA, Andrea Volta, Vice Presidente di ASSICOOP Emilia Nord Srl – Agente UNIPOL SAI, Fausto Sacchelli, in rappresentanza di Fondazione Unipolis.