Strati della Cultura

Venerdì 15 – Sabato 16 novembre 2013
Reggio Emilia

Il 15 e il 16 novembre, si svolge a Reggio Emilia la sesta edizione di Strati della Cultura, l’appuntamento annuale che l’ARCI organizza per confrontare le proprie proposte sulla promozione culturale con il mondo delle istituzioni, della politica, della cultura. Al centro delle due giornate, il tema degli “incubatori di cultura” che generano nuove forme di imprenditorialità giovanile, profit e no profit.

Per il secondo anno, la Fondazione Unipolis sostiene l’iniziativa. Per saperne di più, è disponibile online un approfondimento sul sito di culturability