Sicurstrada live

Mercoledì 11 luglio, dalle 18 alle 23
Piazzale Ceccarini – Riccione

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova iniziativa sul territorio nell’ambito del progetto Sicurstrada. La tappa di “Sicurstrada live” è in programma mercoledì 11 luglio in Piazzale Ceccarini a Riccione con una serata all’insegna della musica e la partecipazione di ospiti importanti.

Accompagnati da un dj set e dall’animazione di Andrea Barbi sarà possibile mettersi alla prova con un simulatore di guida sicura ed uno dello stato di ebbrezza, ricevere gadget e materiale informativo sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile. Ospite della serata sarà Lucio Cecchinello, Team Manager della scuderia MotoGp LCR Honda.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Riccione ed è realizzata insieme ad ASAPS, Fondazione Ania, Assicoop Romagna Futura e la Cooperativa Bagnini di Riccione.

Cartolina della serata