Sicurstrada Live a Marghera

Sicurstrada Live a Marghera (Venezia)
17 e 18 luglio 2015 – Centro Commerciale “Nave de vero”, Marghera (Venezia)

Venerdì 17 e sabato 18 luglio, dalle ore 9 alle 19, il Centro Commerciale “Nave de Vero”, via Arduino 20, Marghera (Venezia), ospiterà Sicurstrada Live.

Due giornate per conoscere da vicino la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile con materiali informativi, gadget, video e filmati. Sabato pomeriggio alle 16, animazione con Andrea Barbi  e incontro pubblico con esperti e amministratori locali.

Tutte le info sul sito del progetto Sicurstrada
Il progetto di Fondazione Unipolis è anche su FacebookTwitterFlickr e Vimeo.
Segui l’iniziativa con l’hashtag ufficiale #SicurstradaLive!