Sicurstrada Live

Venerdì 16 e Sabato 17 novembre
Centro d’Abruzzo, Via Po (località Sambuceto) – San Giovanni Teatino (CH)

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova tappa di Sicurstrada Live a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Due giornate dedicata alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile che si svolgeranno presso il Centro d’Abruzzo, in località Sambuceto.

In programma numerose attività rivolte a tutte le età: dai test al simulatore di guida alla proiezione di cartoni animati, alla distribuzione di gadget e materiale informativo.

Per saperne di più, leggi la notizia