Sicurstrada live

Venerdì 26 e sabato 27 ottobre
Centro Commerciale Sarca, via Milanese 10 – Sesto San Giovanni (MI)

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova tappa di Sicurstrada Live a Sesto San Giovanni. In programma due giornate dedicata alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile che si svolgeranno presso il Centro Commerciale Sarca.

L’iniziativa è realizzata insieme ad ASAPS, Fondazione Ania e Coop Lombardia, in collaborazione con il Centro Commerciale Sarca, Igd, Progetto WelcHome , con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni.

In programma numerose attività rivolte a tutte le età: dai test al simulatore di guida alla proiezione di cartoni animati, alla distribuzione di gadget e materiale informativo. Nel pomeriggio di sabato, è previsto un incontro sui giovani alla guida.

Sabato 27 ottobre, 0re 17 – Libreria dell’Ipercoop

I giovani alla guida tra regole e trasgressioni

Monica Chittò, Sindaco di Sesto San Giovanni
Elena Iannizzi, Assessore Politiche Giovanili di Sesto San Giovanni