Sicurstrada Live

Venerdì 14 e sabato 15 settembre
Centro Commerciale Leonardo, viale Amendola 129 – Imola

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova tappa di Sicurstrada Live a Imola. In programma due giornate dedicata alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile che si svolgeranno presso l’Ipercoop Centro Commerciale Leonardo.

L’iniziativa è realizzata insieme ad ASAPS, Fondazione Ania, Coop Adriatica ed Assicoop Imola, in collaborazione con Igd, Auser, Centro Commerciale Leonardo e con il patrocinio del Comune di Imola: Le due giornate si inseriscono nell’ambito della rassegna “Tempo di Cooperazione: 7 settimane x 7 principi”, organizzata dal Coordinamento delle Cooperative Imolesi.

In programma numerose attività rivolte a tutte le età: dai test al simulatore di guida alla proiezione di cartoni animati, alla distribuzione di gadget e materiale informativo. Nel pomeriggio di sabato, è previsto un incontro sui temi della mobilità nella città di Imola.

Sabato 15 settembre, 0re 17.30 – Galleria del Centro

Sicurezza stradale e mobilità sostenibile a Imola

Daniele Manca Sindaco di Imola

Giordano Biserni Presidente ASAPS