Sicurstrada Live

Venerdì 7 e sabato 8 novembre
Centro Commerciale “Centro Piave”, Loc. Calvecchia (Via Iseo, 1) – San Donà di Piave (Ve)

Sicurstrada Live fa tappa in Veneto per due giornate dedicate alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile, con il supporto di Coop Adriatica.

Nell’ambito dell’iniziativa, venerdì 7 novembre, all’Istituto di Istruzione Superiore “Scarpa – Mattei” gli studenti incontreranno la Fondazione Unipolis, esperti ed amministratori per confrontarsi sulla sicurezza sulla strada e nel lavoro, con un focus sulle cosiddette “morti verdi”.

Al punto informativo allestito nella galleria del “Centro Piave” sarà possibile ricevere i materiali del Progetto Sicurstrada sui temi della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile e i gadget di Fondazione Unipolis, oltre che visionare i cartoni animati “Sicurstory“. Inoltre, sarà possibile provare il simulatore di guida e di stato di ebbrezza affiancati da un istruttore.

L’iniziativa, promossa da Fondazione Unipolis e Unipol, con il progetto Sicurstrada, è realizzata insieme ad AsapsFondazione Ania per la Sicurezza StradaleConsiglio Regionale Unipol Veneto. Con la collaborazione di Coop AdriaticaCentro Commerciale “Centro Piave”, Istituto d’Istruzione Superiore “Scarpa-Mattei” e con il patrocinio del Comune di San Donà di Piave.

Link alla notizia