“Sicuri sulla strada e sul lavoro”

Venerdì 19 settembre 2014, ore 10
Foyer Unipol Auditorium (Via Stalingrado n. 37) – Bologna

Sicuri sulla strada e sul lavoro”, è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato da Fondazione Unipolis con Sicurstrada, insieme al Gruppo Unipol e in collaborazione con il Comune di Bologna.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità 2014, alla quale il capoluogo felsineo ha aderito anche quest’anno con un ricco calendario di eventi ed appuntamenti.

Come garantire maggiore tutela a chi lavora sulle strade e durante i tragitti tra casa e luoghi di occupazione?

Ne parlano, fra gli altri: Andrea Colombo,  Assessore Mobilità e Trasporti del Comune di Bologna; Paolo Ferrecchi, Direttore Generale Reti Infrastrutturali, Logistica e Sistemi di Mobilità Regione Emilia-Romagna;  Mario Longo, Direttore Inail Emilia-Romagna; Michele Pompeo Meta, Presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni Camera dei deputati.