Seminario per giornalisti di Redattore Sociale

Da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre 2013
Comunità di Capodarco di Fermo

Ventesima edizione del Seminario di Formazione per i giornalisti a partire dai temi del disagio sociale e della marginalità, organizzato dall’agenzia stampa Redattore Sociale presso la Comunità di Capodarco di Fermo. Nel corso delle tre giornale, si parlerà di come fare informazione utile in un contesto caratterizzato da rapidi cambiamenti sociali, economici e tecnologici.

La Fondazione Unipolis, cha molti anni sostiene e collabora con Redattore Sociale, partecipa anche a questa edizione del Seminario, garantendo una decina di borse destinate alla partecipazione di giovani giornalisti impegnati nel sociale. Inoltre,  sabato 30 novembre durante la tavola rotonda “Oltre la crisi, inventarsi il lavoro”, il direttore di  Unipolis Walter Dondi interverrà per presentare i risultati del bando “culturability – fare insieme in cooperativa”

Link al programma