Scritture senza frontiere

Sabato 17 novembre, ore 12.30
Libreria Zanichelli, Piazza Galvani 1/h – Bologna

Nell’ambito dello Scriba Festival, in programma a Bologna dal 16 al 18 novembre, la Fondazione Unipolis e Bottega Finzioni promuovono un incontro sulle scritture migranti degli autori di origini straniere che vivono nel nostro Paese e hanno scelto la lingua italiana per raccontare.

Nel corso dell’appuntamento, verrà presentato un contest letterario promosso in maniera congiunta su questi temi e riservato a giovani aspiranti scrittori.

Michele Cogo e Gian Piero Rigosi, Bottega Finzioni

Walter Dondi, direttore della Fondazione Unipolis

Sun Wen-Long, blogger e uno degli autori di “Nuove lettere persiane”

Per saperne di più, leggi la notizia