Presentazione XI Rapporto Sicurezza

Si terrà lunedì 25 febbraio mattina a Milano la presentazione dell’XI edizione del Rapporto sulla sicurezza e insicurezza sociale in Italia e in Europa, il progetto realizzato da Fondazione Unipolis e Demos&Pi con la direzione scientifica del professor Ilvo Diamanti. Il Rapporto si concentra sulla percezione sociale della sicurezza, nelle sue diverse dimensioni, a partire da un’inchiesta campionaria realizzata e in Italia e in alcuni Paesi europei. L’edizione di quest’anno e l’incontro del 25 si concentrano in particolare sul tema del lavoro, delle sue trasformazioni e delle insicurezze generate nella società, in prospettiva comparata internazionale.

L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Milano, è in programma alle ore 10.30 presso l’Auditorium dell’Acquario Civico del Comune di Milano, in viale Gadio 2 (MM2 fermata Lanza, con le linee di superficie: 3-4-7-12-14-45-57-61).

Ingresso libero con iscrizione a questo link >> https://bit.ly/2Bmw4rl

Per consultare le precedenti edizioni del Rapporto >> https://bit.ly/2sS2NAe

Registrazioni

Luca Bernareggi, presidente CRU Lombardia