Presentazione “La ricreazione è finita”

Martedì 26 maggio alle ore 17, verrà presentato a Bologna il libro “La ricreazione è finita” di Roger Abravanel. Il volume offre una guida e una panoramica sui temi dell’istruzione e dell’occupazione, fornendo anche esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” , interviste a datori di lavoro e responsabili della selezione del personale in grandi aziende.

L’incontro è promosso dalla Fondazione MAST, che ospiterà l’incontro presso il proprio Auditorium (via Speranza 42) e da Unipolis. La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti, previa registrazione alla mail info@fondazioneunipolis.org.

Interverranno con l’autore:

Silvia Cafagna – Responsabile Social Media Vodafone