Presentazione Atlante delle Mafie

Il terzo volume dell’“Atlante delle Mafie – Storia, Economia, Società, Cultura” sarà presentato a Torino, nell’ambito della XXVIII edizione del Salone del Libro (Lingotto Fiere). Il libro, che indaga in particolare i rapporti tra mafie ed economia, è curato da Enzo Ciconte, Francesco Forgione e Isaia Sales.

L’Atlante è edito da Rubbettino con il sostegno dalla Fondazione Unipolis.

Alla presentazione, che si svolgerà sabato 16 maggio alle ore 20 presso lo Spazio Autori, interverranno assieme ai curatori: Giuseppe Pignatone e Michele Prestipino – rispettivamente Procuratore e Procuratore aggiunto della Repubblica di Roma, Armando Spataro – Procuratore della Repubblica di Torino.

Salone del Libro