Politicamente Scorretto

Settima edizione della rassegna promossa da Casalecchio delle Culture e Carlo Lucarelli con il sostegno, fra gli altri, della Fondazione Unipolis. In programma, dibattiti, testimonianze, musica, teatro e video per affrontare con la cultura le vicende più oscure della storia del Paese.

Unipolis partecipa all’organizzazione di un incontro rivolto agli studenti delle scuole superiori intitolato “Il tesoro dei boss” che si svolgerà venerdì 25 novembre alle 10.30 al Teatro Comunale A. Testoni. All’iniziativa parteciperanno:

Paola Parenti – Presidente di Casalecchio delle Culture

Walter Dondi – Fondazione Unipolis