Politicamente scorretto

Da lunedì 19 novembre a domenica 25 novembre
Casalecchio di Reno (BO)

Dal 19 al 25 novembre, la città di Casalecchio di Reno ospita l’ottava edizione di Politicamente Scorretto, la rassegna che affronta i temi della legalità, della mafie e della corruzione con i diversi linguaggi della letteratura, del cinema e del teatro.

Anche quest’anno, la Fondazione Unipolis rinnova, rafforzandolo ulteriormente, il proprio sostegno e la propria collaborazione alla manifestazione organizzando due iniziative di grande valore.

Dal martedì 20 a sabato 24 novembre

Rassegna cinematografia con la cura di Cinemovel Foundation

Casa della Conoscenza e la Casa per la Pace di Casalecchio di Reno

Domenica 25 novembre alle ore 18