Più ricchi e più poveri. La crescita delle disuguaglianze in Italia

Mercoledi 25 maggio, ore 17 – 19
Bologna – Aula Magna della Facoltà di Economia, Piazza Scaravilli 2

La Fondazione Unipolis in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Bologna organizza l’incontro “Più ricchi e più poveri. La crescita delle disuguaglianze in Italia”. Discutono del tema:

Maurizio Franzini, Direttore Dipartimento di Economia Pubblica Università La Sapienza di Roma

Silvia Giannini, Direttore Dipartimento di Scienze Economiche Università di Bologna

Chiara Saraceno, Sociologa e docente presso Wisenscharftzentrum fur Sozilfoschung di Berlino

Pierluigi Stefanini, Presidente Fondazione Unipolis