L’impegno di Unipol per le cooperative sui beni confiscati alle mafie

Giovedi 14 Aprile 2011, ore 15.00 – 18.00
Bologna – Aula “Roberto Ruffilli” del Dipartimento di Sociologia, Strada Maggiore 45

L’impegno e il contributo di Unipol per le cooperative sui beni confiscati alle mafie

Unipol e Fondazione Unipolis promuovono un incontro pubblico per raccontare il proprio sostegno alle cooperative di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie impegnate nell’uso sociale dei beni confiscati alle mafie.

Saranno i diretti protagonisti a raccontare un impegno sociale e civile di straordinario valore e che ha tradotto in prodotti – pasta, vino, olio – la speranza di riscatto di tante zone del Sud del nostro Paese, attraverso il lavoro pulito e giusto di tanti giovani.

Partecipano:

Ivano Dionigi, Rettore dell’Università di Bologna