L’impegno di Unipol per legalità, lavoro e sviluppo

Martedì 5 marzo 2013, ore 10-13
Amministrazione Provinciale – Sala Luca Giordano (Via Cavour, 1) – Firenze

Il Gruppo Unipol, la Fondazione Unipolis e il Consiglio Regionale Unipol Toscana promuovono un’iniziativa dedicata ai temi della legalità e del lavoro.

Nel corso dell’incontro, verrà presentata la ricerca sul “Rischio usura nelle province toscane”, promossa dal Consiglio Regionale Unipol e realizzata da SOS Impresa. Verranno, inoltre, resi noti i risultati della campagna 2012 “Un euro per polizza e conto corrente bancario”, che Unipol ha destinato alla cooperativa Le Terre di Rosario Livatino – Libera Terra.

Massimo Biagioni Presidente del Consiglio Regionale Unipol della Toscana

Andrea Barducci Presidente Amministrazione Provinciale di Firenze
Stefania Saccardi Assessore Welfare e Politiche del Lavoro del Comune di Firenze

Lino Busà Presidente SOS Impresa