La sicurezza sul lavoro: un valore e un impegno concreto

Giovedì 12 luglio, ore 17
Villa Gandolfi Pallavicini – via Martelli 22/24 – Bologna

La Fondazione Unipolis, la CMB – Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi e la Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna promuovono l’incontro “La sicurezza sul lavoro: un valore e un impegno concreto”. L’iniziativa è organizzata in occasione dell’uscita del volume “Sicuri per mestiere”, sull’innovativa esperienza di prevenzione nella costruzione della Torre Unipol di via Larga a Bologna.

Presiede
Francesco Vella, Presidente Fondazione Alma Mater

Partecipano
Adriano Pennati e Moira Masper, Autori di ‘Sicuri per mestiere’ (Il Mulino 2012)
Pierluigi Stefanini, Presidente del Gruppo Unipol e della Fondazione Unipolis
Carlo Zini, Presidente di C.M.B. Società Cooperativa
Ennio Dottori, Direttore centrale qualità, sicurezza e ambiente del Gruppo Hera
Francesco Violante, Direttore della Scuola di specializzazione in Medicina del lavoro e docente Università di Bologna
Paolo Zaccarelli, Direttore Risorse Umane e Organizzazione C.M.B.

Invito