L’Atlante delle mafie

Giovedì 8 maggio, ore 11.00
Salone del Libro, Lingotto Fiere (Caffè Letterario) – Torino

Nell’ambito del Salone del Libro di Torino, la Fondazione Unipolis e l’editore Rubettino presentano il secondo volume dell’Atlante delle mafie, una trilogia sul tema a cura di Enzo Ciconte, Francesco Forgione e Isaia Sales, realizzata con il sostegno della Fondazione.

Ne discutono con Enzo ciconte, Giancarlo Caselli – Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino e Walter Dondi – Direttore della Fondazione Unipolis.