Internazionale a Ferrara

Dal 3 al 5 ottobre 2014
Ferrara

La città estense, per l’ottavo anno consecutivo, ospiterà “Internazionale a Ferrara”, il festival di giornalismo organizzato dall’omonimo settimanale. Tre giorni nei quali si succederanno incontri, dibattiti, spettacoli e proiezioni con grandi ospiti da tutto il mondo. Gruppo UnipolFondazione Unipolis confermano anche per l’edizione 2014 l’ormai consolidata partnership e il contributo a “Internazionale a Ferrara”, riconoscendone il grande valore culturale e sociale.

Link alla notizia
Programma completo del Festival