Il peso del sapere. Cultura e politiche della sostenibilità

Sabato 25 Giugno, ore 16.30 – 18.30
Roma – Auditorium Parco della Musica, Sala Sala Teatro Studio

Il 24 e 25 giugno, Fondazione Unipolis partecipa a “Vivere di Cultura. Le Giornate del lavoro Culturale”, una manifestazione interamente dedicata all’industria, agli operatori e alle istituzioni culturali. L’appuntamento è a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, in Viale Pietro de Coubertin 30.

Fra le tante iniziative in programma, Unipolis organizza in particolare un incontro dedicati ai temi della cultura e dell’inclusione sociale, in coerenza con il proprio progetto “culturability- la responsabilità della cultura per una società sostenibile”. L’appuntamento, intitolato “Il peso del sapere. Cultura e politiche della sostenibilità”, è in programma sabato 25 alle ore 16.30 presso la Sala Teatro Studio dell’Auditorium.

Coordina
Luca De Biase
giornalista de Il Sole 24 Ore

Antonella Agnoli