Il lato umano del lavoro. Unipolis a Scriba Festival

Si terrà domenica 12 novembre a Bologna l’incontro dedicato al tema “Il senso del lavoro. Humanitas, non solo tecnologia” organizzato in collaborazione con Unipolis nell’ambito di Scriba, il festival dedicato alle scritture di mestiere promosso dalla scuola di narrazione Bottega Finzioni. Appuntamento alle ore 11 presso l’Auditorium Biagi di Sala Borsa (Piazza Nettuno 3). Interverranno Antonio Calabrò – direttore Fondazione Pirelli, Pierluigi Sacco – docente di Economia della Cultura dell’Università Iulm, Gaetano Sateriale – responsabile Piano del lavoro di Cgil nazionale. Coordinerà il dibattito Walter Dondi, direttore Fondazione Unipolis.

Al lavoro è il tema della sesta edizione del festival che dal 10 al 12 novembre trasformerà la città in un luogo dove lavoratori del mondo della scrittura e aspiranti tali potranno incontrarsi in incontri e dibattiti aperti a tutti. Unipolis è partner dell’iniziativa.

Per saperne di più si rimanda alla notizia a questo link

Sito Scriba Festival