L’Atlante delle mafie

Giovedì 6 giugno, ore 18.00
Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari
Piazza della Minerva 38 – Roma

Fondazione Unipolis e Rubbettino Editore organizzano la presentazione de “L’Atlante delle Mafie”, presso la Biblioteca del Senato. Insieme ai curatori del libro, parteciperanno: Pietro Grasso – Presidente del Senato, Giuseppe Pignatone – Procuratore della Repubblica di Roma, Pierluigi Stefanini – Presidente del Gruppo Unipol e di Unipolis e Santo Della Volpe – Direttore di Liberainformazione.

Per saperne di più, leggi la notizia

Invito