Incontro al MiBACT con il ministro Franceschini

Martedì 17 novembre 2015 – dalle ore 11 alle ore 13
Sala Ex Consiglio Nazionale, MiBACT, via del Collegio Romano 27 – Roma

“Cultura, creatività, rigenerazione urbana. Progetti di sviluppo sostenibile”. Nell’ambito delle attività legate al progetto culturability, Fondazione Unipolis organizza un incontro dedicato a questi temi il 17 novembre a Roma, con la partecipazione del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini.

Con lui ne discuteranno il professor Pierluigi Sacco, l’architetto Massimo Alvisi, il sindaco di BolognaVirginio Merola, il presidente del Gruppo Unipol e di Unipolis Pierluigi Stefanini.

Nel corso dell’incontro verranno presentati i progetti selezionati con il bando culturability – spazi d’innovazione sociale.

L’appuntamento è presso la sede del MiBACT – Sala ex Consiglio Nazionale dalle ore 11 alle 13. Ingresso libero con iscrizione necessaria alla mail info@fondazioneunipolis.org