Identità sonore in movimento

Sabato 1° dicembre, ore 17.30
Medimex, Fiera del Levante – Bari

Identità sonore in movimento. Musica e stili di vita nell’Italia delle diversità culturali

Presentazione della seconda edizione del Future Music Contest – identità sonore in movimento, promosso dalla Fondazione Unipolis all’interno del progetto culturability, con l’obiettivo di far emergere le musiche che meglio rappresentano l’evoluzione e la ricchezza culturale dell’Italia contemporanea.

Alla presentazione del contest all’interno del Medimex, parteciperanno musicisti e giornalisti per raccontare cosa significa fare musica in Italia in tempi di diversità culturali.

Nabil, autore e cantante de Radiodervish

Valerio Corzani, musicista e giornalista Rai Radio 3

Nicola Conte, dj, musicista, produttore

Luca de Gennaro, direttore artistico MTV Italia