I giovani e la sicurezza stradale

Giovedì 5 febbraio, ore 09.30 – 12.30
Autodromo internazionale del Mugello – Scarperia, Firenze

All’interno dell’Autodromo Internazionale del Mugello si svolgerà l’iniziativa “La vita è il vero sballo – Idee per un divertimento responsabile”. Una mattinata insieme agli studenti delle scuole superiori di Borgo San Lorenzo per parlare di sicurezza stradale.

All’ incontro, promosso, tra gli altri, dal Consiglio Regionale Unipol, partecipa Pierluigi Stefanini, presidente Gruppo Unipol e Fondazione Unipolis.