I confini sociali dell’insicurezza

Sabato 2 giugno, ore 18.30
Auditorium Santa Chiara, via Santa Croce 67 – Trento

Nell’ambito del Festival dell’Economia di Trento, la Fondazione Unipolis partecipa all’incontri “I confini sociali dell’insicurezza”. L’incontro partirà dai dati del quinto Rapporto “L’insicurezza sociale ed economica in Italia e in Europa”, realizzato da Fondazione Unipolis, Demos&Pi e Osservatorio di Pavia. Nell’occasione verrà presentato un aggiornamento del Report, realizzato appositamente in vista dell’incontro di Trento.

Interverranno

Elsa Fornero – Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali

Ilvo Diamanti – Direttore scientifico di Demos & Pi

Pierluigi Stefanini – Presidente del Gruppo Unipol e della Fondazione Unipolis