Giovani e sicurezza stradale tra regole e responsabilità

Venerdì 16 novembre, ore 11
Sala La Figlia di Jorio, Palazzo della Provincia (Piazza Italia 30) – Pescara

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol organizzano, nell’ambito del progetto Sicurstrada, un momento di confronto per discutere delle problematiche connesse alla guida e ai rischi della strada, con particolare riferimento alle nuove generazioni. All’iniziativa parteciperanno anche gli studenti delle scuole “Da Vinci” e “D’Annunzio” del capoluogo abruzzese.

Intervengono

Giordano Biserni – Presidente di ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale)

Giuliano Bocchia – Preside del Liceo “Leonardo Da Vinci”

Angelo Lucio Rossi – Preside del Liceo “Guglielmo Marconi”