Disuguaglianze, inclusione sociale e diritto alla cultura

Disuguaglianze e inclusione sociale. Ripartiamo dal diritto alla cultura

Venerdì 28 ottobre, ore 14.30
Porta Futuro, via Galvani 106 – Roma

Nell’ambito del Salone dell’Editoria Sociale, la Fondazione Unipolis promuove una tavola rotonda sul valore della cultura per promuovere inclusione e coesione sociale. L’incontro si svolgerà presso gli spazi di Porta Futuro che ospiteranno, dal 28 ottobre al 1° novembre, tutti gli incontri di questa terza edizione del Salone.

Ne discutono

Don Vinicio Albanesi, Comunità di Capodarco

Walter Dondi, direttore Fondazione Unipolis

Andrea Ranieri, assessore alla Cultura del Comune di Genova, delegato Anci alle politiche culturali