Confronto su “La Bibbia e gli italiani” alla Fondazione Martini

Venerdì 20 febbraio, ore 20.45
Auditorium del Centro San Fedele, via Hoepli 3b – Milano

Per iniziativa della Fondazione Carlo Maria Martini si discuterà de “La Bibbia e gli italiani”, a partire dall’indagine realizzata da Demos&Pi e pubblicata dalle Edizioni Dehoniane dal titolo “Gli italiani e la Bibbia”, con il sostegno e la collaborazione di Fondazione Unipolis.

All’ incontro partecipernno, fra gli altri, il professor Ilvo Diamanti – docente a Urbino e Parigi, direttore scientifico di Demos; Silvano Fausti – biblista.