Nuova mobilità per una migliore qualità di vita

Giovedì 3 ottobre, ore 17.00
Piazzetta Antica Pescheria, Forlì

La quarta edizione della “Settimana del buon vivere” – promossa dalla Legacoop di Forlì e Cesena – si svolge a Forlì dal 30 settembre al 6 ottobre. Anche la Fondazione Unipolis partecipa con il progetto Sicurstrada, promuovendo l’incontro Nuova mobilità per una migliore qualità di vita”, in programma giovedì 3 ottobre alle ore 17 nella Piazzetta Antica Pescheria.

Interverranno:

Paolo Gandolfi, deputato  e coordinatore dell’”Intergruppo parlamentare per la mobilità nuova/mobilità ciclabile”

Giordano Biserni, presidente di ASAPS – Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale

Walter Dondi, direttore della Fondazione Unipolis

Sito web della Settimana del buon vivere

Programma dell’iniziativa