Atlante delle mafie

Venerdì 17 maggio, ore 13
Salone del Libro, Lingotto Fiere (Sala Spazio Incontri) – Torino

Nell’ambito del Salone del Libro di Torino, la Fondazione Unipolis e l’editore Rubettino organizzano la presentazione de “L’Atlante delle mafie. Storia, economia, società, cultura”, il primo di una serie di tre volumi sul tema a cura di Enzo Ciconte, Francesco Forgione e Isaia Sales, realizzato con il sostegno della Fondazione.

Assieme agli autori del libro, interverranno: don Luigi Ciotti – presidente di Libera, Pier Luigi Stefanini – presidente del Gruppo Unipol e di Unipolis e Nicola Tranfaglia.

Invito