Declinare la cooperazione

Mercoledì 21 maggio, ore 10.30
Sala Cilento, Campus di Fisciano – Università degli Studi di Salerno

La Fondazione Unipolis e il “Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali – Management and Information Technology” dell’Università degli Studi di Salerno organizzano la tavola rotonda “Declinare la cooperazione per innovare economia e società”.

Nel corso dell’incontro, verrà presentato il volume “Piccola guida alla cooperazione. Un avvicinamento, non un manuale” di Mario Viviani (Rubbettino, 2013), realizzato con il contributo della Fondazione e nato anche come risultato di un’attività formativa rivolta a un gruppo di lavoratori dell’Unipol sui temi legati alla realtà e all’esperienza cooperativa.

Ne discuteranno:

Paola Adinolfi – Direttore Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali Università di Salerno

Marco Bisogno e Francesca Manes Rossi – Università di Salerno

Mario Catalano – Presidente Legacoop Campania