Sicurstrada live

Venerdì 28 e sabato 29 settembre
Centro Commerciale Meduna, via Musile 9 – Pordenone

La Fondazione Unipolis e il Gruppo Unipol promuovono una nuova tappa di Sicurstrada Live a Pordenone. In programma due giornate dedicata alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile che si svolgeranno presso il Centro Commerciale Meduna.

L’iniziativa è realizzata insieme ad ASAPS, Fondazione Ania e Coop Consumatori Nordest, in collaborazione con il Centro Commerciale Meduna e l’Automobile Club Pordenone e con il patrocinio del Comune di Pordenone.

In programma numerose attività rivolte a tutte le età: dai test al simulatore di guida alla proiezione di cartoni animati, alla distribuzione di gadget e materiale informativo. Nella mattina di sabato, è previsto un incontro sui temi della mobilità nella città di Pordenone.

Sabato 29  settembre, ore 12 – Galleria commerciale

Sicurezza stradale e mobilità sostenibile a Pordenone

Flavio Moro, Assessore Polizia Municipale e Sicurezza Comune di Pordenone
Arrigo Buranel, Comandante Polizia Municipale Pordenone