Un corso sulla rigenerazione in Emilia-Romagna

Sono aperte fino al 4 dicembre le iscrizioni al corso gratuito Project manager per la rigenerazione urbana, organizzato da Demetra Formazione con un finanziamento del Fondo sociale europeo e la partnership – tra gli altri – anche di Fondazione Unipolis.

Il percorso formativo, che si terrà da dicembre 2017 a marzo 2018 a Bologna, si rivolge a 15 occupati o disoccupati residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, in possesso di diploma o laurea. Obiettivo: formare professionisti in grado di ideare e gestire piani integrati finalizzati alla riqualificazione o rigenerazione di spazi, o grandi contenitori dismessi delle periferie e dei quartieri delle città.

Per maggiori informazioni visita il sito di Demetra Formazione