Bandi

Unipolis è una fondazione d’impresa che opera sia attraverso progetti propri e in partnership con altri soggetti privati, associativi o istituzionali, sia mediante l’erogazione di risorse ad altri soggetti attivi nella società civile. Gli interlocutori vengono individuati, selezionati e coinvolti sulla base dei principi che definiscono missione e scopo della Fondazione. In questo quadro, fondamentale è la condivisione di comuni obiettivi volti alla crescita culturale, sociale e civile delle comunità e dei contesti nei quali si sviluppano le attività.

Per alcune iniziative si utilizza la modalità del bando, mentre per altre attività si valutano le proposte direttamente presentate alla Fondazione o si procede a uno screening delle organizzazioni che operano in ambiti o territori di interesse.

I bandi vengono resi noti e pubblicati su questa pagina del sito web. Attraverso il menù è possibile consultare l’archivio delle passate edizioni dei bandi.

Si è conclusa il 30 aprile la prima fase del bando “Culturability, fare insieme in cooperativa”. Per saperne di più visita il sito web del progetto www.culturability.org

Attualmente non ci sono bandi aperti.